Azioni associate ai ticket.
All'interno della sezione "Ticket" troveremo diverse azioni da svolgere per avere il massimo dettaglio su ogni ticket creato, oltre a facilitare la comunicazione tra la persona che crea il ticket per un'incidenza e quella a cui viene assegnato, che sarà responsabile della sua gestione.
Queste azioni si concentrano su:
1. Informare sullo stato in cui si trova il ticket: Una volta assegnato, lo stato del ticket sarà "in attesa". Tra gli stati possibili abbiamo:-
- In attesa
- Atteso
- In risoluzione
- In attesa
- Risolto
- Annullato
Quando vogliamo cambiare lo stato del ticket per informare la persona che ha creato il ticket stesso, a seguito di un'attività svolta, dovremo semplicemente cliccare sull'icona "modifica" nell'angolo in alto a destra, per poter successivamente cambiare lo stato:

Dovremo semplicemente selezionare lo stato desiderato e successivamente salvare la modifica, informando così il responsabile e aggiornando anche lo stato nell'elenco dei ticket:

Nell'immagine seguente vediamo un ticket creato da LIVELINK MOTOR assegnato all'account Livelink Motor child. Tra le opzioni disponibili, vediamo che la prima è "commento":

Se scriviamo un commento come nel seguente esempio "Controllare le pastiglie dei freni":


Inoltre, nell'account di Livelink Motor Child riceveremo quel commento e potremo rispondere:

3. Allegare file affinché il responsabile dei ticket possa ricevere, ad esempio, una foto:
Per allegare file, dovremo selezionare "file" nel campo successivo a "commento" visto in precedenza. Successivamente, cliccare sul pulsante "modifica" nell'icona disponibile nell'angolo in alto a destra:

Come vediamo, sarà disponibile l'icona verde per allegare il tipo di file che desideriamo. Cliccando, accederemo alla schermata successiva:

Cliccando su "qui" accederemo ai nostri file per poterli caricare sul ticket. In questo caso, se carichiamo la foto dello specchietto retrovisore di una delle nostre moto, trovandolo danneggiato, potremo condividerla con l'account a cui è assegnato il ticket:

Vediamo come nella sezione "file" l'account LIVELINK MOTOR ha caricato un file che è la foto di uno specchietto retrovisore con il vetro rotto. Parallelamente, l'account Livelink Motor Child, a cui è assegnato il ticket, riceverà tale foto.
4. Conoscere la cronologia del ticket per sapere se sono stati effettuati commenti, caricati file, cambiata la persona assegnata, ecc.:
